La coppia AUD / USD aumenta fino alla cima della sessione, oltre il limite di 0,70

L’indice dei prezzi al consumo e l’indice dei prezzi alla produzione di gennaio della Cina hanno entrambi mancato le aspettative, rafforzando le preoccupazioni per il rallentamento economico globale. Gli indicatori tecnici sui grafici orari hanno mantenuto il loro orientamento rialzista e hanno anche iniziato a ottenere una trazione positiva sul grafico quotidiano, aggiungendo credibilità alle prospettive costruttive. Mentre l’amministrazione Trump mette in crisi i sostenitori del dittatore venezuelano Nicolas Maduro, secondo le previsioni sta pianificando un nuovo sistema di deroga che potrebbe limitare seriamente l’esportazione più importante (e probabilmente unica) di Cuba negli Stati Uniti. Il programma più avanzato è focalizzato sul recettore del farnesoide X (FXR) un importante bersaglio di farmaci in più malattie del fegato e GI. I partecipanti al mercato ora guardano con ansia a rilasci economici statunitensi di secondo livello per alcune opportunità di trading a breve termine. Aveva bisogno di un innocuo evento sociale per collocare Flynn in una stanza con una donna che era etnicamente russa.

La proporzione di trapianti di fegato attribuibili alla NASH è aumentata significativamente negli anni passati e si prevede che sia la principale causa di trapianto di fegato entro la fine del 2020. I rendimenti dei titoli del Tesoro USA hanno ridotto parte dei forti guadagni infragiornalieri in reazione ai commenti accomodanti, che ha minato il biglietto verde già debole ed è stato visto come un fattore chiave dietro l’improvvisa ripresa della coppia nell’ultima ora. Ulteriori guadagni sono rimasti al di sotto delle persistenti incertezze politiche e Brexit nel Regno Unito. I guadagni del Grande Venerdì per gli stock portano a una copertura mediatica positiva durante il fine settimana e più acquisti al dettaglio lunedì, c’è poca paura del lato negativo in questi giorni e ragazzi saggi vogliono spingere i principali indici azionari ai massimi storici.

La società sta sviluppando un agonista FXR best of breed dalla sua libreria di oltre 2.500 composti e prevede di avviare studi clinici sull’uomo all’inizio del 2020. Informazioni su Metacrine Metacrine è un’azienda biofarmaceutica in fase clinica incentrata sulla costruzione di una pipeline innovativa di best-in-class farmaci per il trattamento di malattie del fegato e gastrointestinali (GI). La squadra che ha acquisito il giocatore pagherebbe poi una tassa alle federazioni cubane, simile agli accordi che la MLB aveva già in essere con il Giappone e la Corea del Sud. Permetteva anche ai giocatori di recarsi negli Stati Uniti con le loro famiglie e di tornare a Cuba in bassa stagione. Il baseball e il suo sindacato dei giocatori hanno raggiunto un accordo con la federazione di baseball di Cuba a dicembre per creare un percorso legale e sicuro per i giocatori della nazione insulare a giocare professionalmente negli Stati Uniti.La Major League Baseball è stata informata dei pericoli di trattare con Cuba, un funzionario dell’amministrazione senior ha detto, aggiungendo che ulteriori dettagli saranno rilasciati lunedì. Jose Canseco è uno dei giocatori più famosi di L’Avana che lo rende grande in MLB.